Comune di Dosolo

Notizie - Comune di Dosolo

Sezione Notizie

Notizie

per bambini da 3-5 anni presso scuola infanzia e 6-11 presso oratorio Dosolo. ISCRIZIONI ENTRO ore 12 del 4 LUGLIO.
data pubblicazione
A piccoli passi ripartiamo insieme con la musica sabato 4 Luglio e 1 Agosto nel piazzale del plesso scolastico. Nel rispetto dei protocolli l’accesso all'area sarà limitato prendendo posto a sedere e sarà obbligo indossare la mascherina. Non sono previste prenotazioni e non sarà presente somministrazione di alimenti e bevande.
data pubblicazione
FONDI DESTINATI AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19 ANNO 2020.
data pubblicazione
Informazioni su come versare l'acconto e Novità solo per i contribuenti che hanno registrato difficoltà economiche a causa dell'emergenza Covid-19
data pubblicazione
Regione Lombardia sostiene economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni. Scopri tutti gli aggiornamenti relativi ai bandi Dote Scuola A.S. 2020/2021 e A.S 2019/2020.
NUOVO ORARIO SPORTELLO SERVIZI SOCIALI
A partire dal 1 febbraio 2020 lo sportello ufficio servizi sociali sarà aperto al pubblico nei giorni seguenti: •Lunedi dalle ore 8:30 alle ore 11:30 •Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
data pubblicazione
Avviso pubblico “ Bando per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione, anno 2019 – Misura 2 e 4"