Comune di Dosolo

Notizie - Comune di Dosolo

Sezione Notizie

Notizie

Istruzioni per l’ELETTORE TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi ed intende votare all'Estero.(scadenza opzione 26 Febbraio).
data pubblicazione
Da OGGI inizia il corso di alfabetizzazione rivolto ai cittadini di Paesi terzi organizzato dal CPIA di Mantova con Fondi Europei FAMI. Le lezioni si svolgeranno nella Sala Civica della Biblioteca nei pomeriggi del lunedì e venerdì. RIMANGONO COMUNQUE APERTE LE ISCRIZIONI per chi fosse interessato. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio Anagrafe.
NUOVO ORARIO SPORTELLO SERVIZI SOCIALI
A partire dal 1 febbraio 2020 lo sportello ufficio servizi sociali sarà aperto al pubblico nei giorni seguenti: •Lunedi dalle ore 8:30 alle ore 11:30 •Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
data pubblicazione
Avviso pubblico “ Bando per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione, anno 2019 – Misura 2 e 4"