Comune di Dosolo

Notizie - Comune di Dosolo

Sezione Notizie

Pagina in continuo Aggiornamento con
- le misure adottate per affrontare l'emergenza
- Indicazioni e campagna di sensibilizzazione
- Dati epidemiologici
data pubblicazione
Emergenza COVID-19: L'accesso agli uffici comunali è consentito solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico.
Per informazioni e per prendere appuntamento...
data pubblicazione
È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute alla situazione di emergenza Covid-19. Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum.
Bando aperto dalle ore 10 del 16 aprile e fino alle ore 12 del 23 aprile 2021 per inviare le domande in modalità online. Per info ->
⚠️ LAVORI PONTE DOSOLO-GUASTALLA
A seguito di lavori sul metanodotto esistente sulla S.P. 35 - ponte Dosolo Guastalla, dal 6 aprile fino al 29 aprile, verrà istituito un senso unico alternato, che sarà regolato da semaforo e da personale autorizzato a dirigere il traffico, con l'introduzione del limite di velocità a 30 km/h, dalle ore 8,00 alle ore 17,00 di ogni giorno.
data pubblicazione
Come verificare se un edificio ricade in zona A o B per accedere alla detrazione