BONUS ROTTAMAZIONE TV - Comune di Dosolo

BONUS ROTTAMAZIONE TV

📺 BONUS ROTTAMAZIONE TV 📺

Dal 28 Agosto sarà possibile consegnare alla piazzola ecologica di Dosolo la propria vecchia TV per poter ottenere il nuovo bonus rottamazione, come incentivo promosso dal ministero finalizzato alla sostituzione degli apparecchi televisivi obsoleti attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici, in un’ottica di tutela dell’ambiente.

Per ricevere il bonus è necessario :

- Essere residente in Italia,

- Essere in regola con il pagamento del canone.

🌟 Il bonus,che non prevede limiti di Isee, consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d'acquisto del nuovo televisore, fino a un massimo di 100 euro, rottamando apparecchi tv acquistati prima del 22 dicembre 2018, poiché non più idonei ai nuovi standard tecnologici di trasmissione televisiva.

Alla consegna della TV è necessario consegnare compilato il modulo scaricabile al link https://www.mise.gov.it/.../modulo-rottamazione-tv.pdf

Per ogni ulteriore informazione, è possibile consultare il sito web del MISE