BUONI MIRATI FINANZIATI CON IL FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (F.N.A.) - Comune di Dosolo

BUONI MIRATI FINANZIATI CON IL FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (F.N.A.)

I Buoni sono destinati ai residenti, regolarmente soggiornanti, che posseggono i seguenti requisiti:
- persone di qualsiasi età, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale assistiti al domicilio anche con l’aiuto di assistenti personali regolarmente assunti.
- i cittadini diversamente abili di età compresa tra i 18 e i 64 anni per quanto concerne i progetti di vita indipendente.

Per richiedere i buoni i soggetti in possesso dei requisiti dovranno rivolgersi all'Ufficio Servizio Sociale del Comune di residenza nel periodo dal 29/06/2021 al 29/09/2021.

tel. numero 0375 839357

indirizzo mail :  servizisociali@comune.dosolo.mn.it

Per scaricare i moduli di richiesta e conoscere maggiori informazioni di come presentare domanda, consultare la pagina