BUONI MIRATI FINANZIATI CON IL FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (F.N.A.) - Comune di Dosolo

BUONI MIRATI FINANZIATI CON IL FONDO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA (F.N.A.)

Possono accedere ai Buoni i residenti, regolarmente soggiornanti, che posseggono i seguenti requisiti:
- persone di qualsiasi età, che evidenziano gravi limitazioni della capacità funzionale che compromettono significativamente la loro autosufficienza e autonomia personale nelle attività della vita quotidiana, di relazione e sociale assistiti al domicilio anche con l’aiuto di assistenti personali regolarmente assunti.
- i cittadini diversamente abili di età compresa tra i 18 e i 64 anni per quanto concerne i progetti di vita indipendente.

Per richiedere i buoni occorre presentare il modulo di domanda e l'autodichiarazione isee
all'ufficio Servizi Sociali nel periodo dal 15/06/2020 al 15/09/2020  in una delle seguenti modalità:

- a mano direttamente all'ufficio, previo appuntamento telefonico al numero 0375 839357

- invio tramite mail all'indirizzo:  segreteria@comune.dosolo.mn.it

Per scaricare i moduli e conoscere maggiori informazioni, consultare la pagina