NUOVE DISPOSIZIONI COMUNALI VALIDE DAL 4 AL 17 MAGGIO - Comune di Dosolo

NUOVE DISPOSIZIONI COMUNALI VALIDE DAL 4 AL 17 MAGGIO

CENTRO DI RACCOLTA

apertura per le   UTENZE DOMESTICHE  il  VENERDI' E SABATO dalle ore 8:00 alle ore 13:00

Verrà assegnato un tempo massimo per lo scarico di 10 minuti per utenza, max 2 utenti per volta.     Occorre preventivamente dividere i rifiuti a casa  e non all’interno del centro.

apertura per le  ATTIVITA' PRODUTTIVE il  LUNEDI' E MERCOLEDI'  solo su  appuntamento chiamando l'Ufficio Tecnico 0375/839364

ARGINE MAESTRO     riapertura al transito

MERCATO SETTIMANALE

Tornano i mercati di Dosolo e Villastrada secondo disposizioni di Regione Lombardia, ovvero:

- solo banchi alimentari;
- l’area di mercato sarà delimitata da transenne e nastro;
- ci saranno un solo ingresso e una sola uscita;
- accesso consentito a un solo membro per ogni famiglia, salvo il rispetto della distanza interpersonale e uso della mascherina.

CIMITERI   FINO AL 10/5 apertura soltanto il MARTEDI' e il GIOVEDI' dalle ore 10:30 alle ore 12:30 CHIAMANDO 329 2605994 solo per professionisti florovivaisti ed esercenti il commercio al dettaglio di fiori e piante, incaricati dai cittadini, di portare fiori e/o piante sulle tombe dei defunti.    Funerali consentiti con saluto da parte dei familiari, in forma strettamente privata, con un massimo di n.15 congiunti.

DAL 11 AL 17 MAGGIO NUOVE DISPOSIZIONI CON ORDINANZA SINDACALE N. 10.

UFFICI COMUNALI

Gli uffici rimangono chiusi al pubblico,  tranne i seguenti uffici aperti con accessi contingentati:

-  SERVIZI DEMOGRAFICI  previa prenotazione telefonica al numero 0375 899921

lunedì, martedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 12:30 – mercoledì e giovedì dalle ore 11 alle 13

- CENTRO PRELIEVI, esclusivamente per attività di prelievo salva-vita ed indifferibile, previa prenotazione telefonica al numero 0375 899921

- SERVIZI SOCIALI, reperibilità telefonica al 0375 839357  per la gestione del fondo di solidarietà alimentare (buoni spesa) ed azioni necessarie ad assicurare assistenza e somministrazione del vitto a persone sole e non autosufficienti e/o impossibilitate ad uscire dalla propria abitazione.

Per ogni ulteriore informazione o richiesta di servizio, contattare il numero 0375 899921.

Testo completo

DPCM del 26.04.2020 ,