RACCOLTA FONDI ATTIVATA PER EMERGENZA CORONAVIRUS - Comune di Dosolo

archivio notizie - Comune di Dosolo

RACCOLTA FONDI ATTIVATA PER EMERGENZA CORONAVIRUS

 

 

Azienda consortile Oglio Po, in risposta all’appello di tutti i sindaci del distretto Oglio Po, ha attivato un conto corrente condiviso per la raccolta fondi a sostegno della situazione di estrema difficoltà sanitaria.

 

➡️ Il conto è aperto per fronteggiare il preoccupante problema dell’assistenza a domicilio di persone fragili e deospedalizzate. Il ricavato è destinato all’acquisto di DPI quali mascherine, camici, guanti, calzari monouso per gli operatori del settore.

 

➡️ Il contributo garantirà una maggiore efficacia e durata del servizio, senza compromettere le cure domiciliari e per non rischiare di tornare ad una diffusione esponenziale del contagio.

 

🔹 Il comune di Dosolo fa parte dell’ Azienda consortile Oglio Po sin dalla sua costituzione nel marzo 2006, tra i comuni facenti parte del distretto socio-sanitario di Viadana, per la gestione associata dei servizi sociali e sociosanitari atti a garantire la qualità della vita, le pari opportunità, la non discriminazione e il godimento dei diritti di cittadinanza, allo scopo di accompagnare, prevenire e ridurre le condizioni di disabilità e in generale di disagio 🔹

 

 

CODICE IBAN e ISTRUZIONI PER DONARE IN ALLEGATO


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (19 valutazioni)