PRONTO TI ASCOLTO - Comune di Dosolo

PRONTO TI ASCOLTO

numero    0375 786269

attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8.30-13.00 e 14-17.00.

DAL 16 MARZO  L’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po”, in sinergia con i dieci Comuni del comprensorio, ha attivato un servizio telefonico per rispondere alle esigenze derivanti da questo momento di criticità.

Molti cittadini stanno vivendo una situazione di smarrimento, dovuto all’isolamento e alla solitudine .

Per questo abbiamo ritenuto utile mettere a disposizione un numero dedicato all’ascolto; questo consente ai servizi di rimanere vicini alle persone e di offrire loro un supporto a distanza.

La situazione attuale impone a tutti il distanziamento sociale ma le relazioni, soprattutto per chi si trova a vivere un momento di difficoltà, sono fondamentali per poter superare al meglio i problemi della quotidianità.

I cittadini dei comuni di Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Sabbioneta, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino d/A e Viadana possono rivolgersi a questo servizio telefonico per essere ascoltati dagli operatori sociali incaricati; vicini anche se a distanza.