BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA - Comune di Dosolo

BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA

BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA

ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL’ABITAZIONE IN LOCAZIONE – ANNO 2017

PER LE PERSONE RESIDENTI NEL COMUNE DI DOSOLO

Si comunica che, ai sensi della DGR n. 6465 del 10/04/2017, è possibile presentare domanda per  il SOSTEGNO ALL’EMERGENZA ABITATIVA di nuclei famigliari con contratti di locazione con morosità incolpevole ridotta.

Tale intervento non intende configurarsi solo come contributo economico, ma promuovere il senso di responsabilizzazione sociale tra i cittadini. Pertanto si prevede la sottoscrizione di un Accordo firmato con il Comune di residenza in cui si definiscono i termini dell’intervento comunale che diventerà la condizione indispensabile per l’erogazione del contributo stesso.

Le domande potranno essere presentate dal 30/09/2017 al 15/01/2018 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di DOSOLO.

Link al Bando e moduli di domanda

Per informazioni e per presentare la domanda è necessario rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di DOSOLO, negli orari di ricevimento dell’Assistente Sociale, (LUNEDI E VENERDI DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,30), tel. 0375/839357

Il Responsabile del Procedimento

Dott. Moreno Orlandelli