IMU 2013 per immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D - Comune di Dosolo

IMU 2013 per immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D

Immobili a uso produttivo di gruppo catastale D, pronti i codici tributo per i versamenti Imu. Con la risoluzione n 33 l'Agenzia istituisce i codici tributo da utilizzare per il versamento tramite F24 e F24 enti pubblici dell'Imu (Imposta municipale propria).

Mantengono la loro validità i codici tributo istituiti con le risoluzioni n. 35/12 e n. 53/12. I nuovi codici tributo sono: 3925, Imu Imposta municipale propria per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D - stato; 3930, Imu Imposta municipale propria per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D - Incremento comune; 359E - Imu Imposta municipale propria per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D - Stato; 360E - Imu Imposta municipale propria per gli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D - Incremento comune.

I codici tributo 3925 e 359E sono utilizzabili anche per i fabbricati rurali ad uso strumentale, classificati nel gruppo catastale D.

RISOLUZIONE N 33