DICHIARAZIONE IMU 2012: ECCO IL NUOVO MODELLO

Pronto il modello per la Dichiarazione IMU 2012: il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha finalmente approvato – con Decreto Ministeriale del 30 ottobre 2012 – il modulo definitivo con le relative istruzioni operative, da utilizzare a decorrere dall’anno d’imposta 2012 per comunicare le variazioni sugli immobili di proprietà ai fini dell’aggiornamento dell’IMU dovuta.

ALIQUOTE IMU DEFINITIVE PER ANNO 2012

NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 12 APRILE US. SONO STATI APPROVATI: - IL REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'APPLICAZIONE DELLA NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA -LE ALIQUOTE DA APPLICARE PER L'ANNO 2012.

CIRCOLARE CHIARIMENTI IMU 2012

Pubblicata la circolare del Ministero dell'economia e delle Finanze n. 3/DF, in merito a chiarimenti applicazione Imposta Municipale Propria.