RACCOLTA RIFIUTI-CARTA

Viste le condizioni meteo odierne , si avvisa la cittadinanza che non è stato possibile effettuare la raccolta dei rifiuti-CARTA.

Salvo ulteriori condizioni meteorologiche avverse, il recupero sarà effettuato Sabato mattina.

APERTURA POSTICIPATA UFFICI COMUNALI

Si informa la spettabile cittadinanza che MERCOLEDI 15 NOVEMBRE 2017 gli uffici comunali apriranno alle ore 10:30 (e non alle ore 9 come previsto da normale orario di apertura) a causa di un corso di aggiornamento professionale che riguarda tutti i dipendenti comunali.

Ci scusiamo per l'eventuale disagio.

AVVISO PUBBLICO "Dopo di Noi" PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

AVVISO PUBBLICO Dopo di Noi PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

Il presente Avviso è finalizzato alla raccolta delle domande per l’assegnazione di contributi per progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave che, attraverso la costruzione di progetti personalizzati, richiedono di essere accompagnate verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiare di origine- Legge n. 112/2016.

Scadenza presentazione domande 31.10.2017 Per i dettagli

Nuovo orario di apertura del Centro di Raccolta :

Lunedì e Mercoledì dalle ore 10 alle 12 e Sabato dalle ore 9 alle 12

BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA

Pubblicazione bando per interventi rivolti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’abitazione in locazione – anno 2017 - per le persone residenti nel comune di Dosolo.

Le domande potranno essere presentate dal 30/09/2017 al 15/01/2018 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di DOSOLO.

Per informazioni e per presentare la domanda

REFERENDUM PER L' AUTONOMIA -- 22 OTTOBRE : COME SI VOTA

REFERENDUM  PER  L' AUTONOMIA  -- 22 OTTOBRE :  COME SI VOTA

Per votare i cittadini devono recarsi presso il Seggio indicato sulla propria tessera elettorale muniti di un documento di riconoscimento valido.

Si invitano quindi tutti gli elettori che intendono esprimere il voto a rinnovare le proprie tessere elettorali al fine di recarsi al seggio competente.

REFERENDUM REGIONALE PER L' AUTONOMIA

REFERENDUM  REGIONALE  PER  L' AUTONOMIA

Domenica 22 ottobre 2017, dalle ore 7 alle 23 , si vota il Referendum per l’Autonomia della Regione Lombardia per la prima volta in Italia con voto elettronico.

Il quesito referendario riguarda l’attribuzione di condizioni particolari di autonomia, e relative risorse, in considerazione della specialità della Lombardia.

Per maggiori informazioni sul quesito e le istruzioni per il voto elettronico, consultare il sito: http://www.regione.lombardia.it/

PRESENTAZIONE NUOVO SISTEMA RACCOLTA RIFIUTI

PRESENTAZIONE  NUOVO  SISTEMA  RACCOLTA  RIFIUTI

Si invita la cittadinanza Martedi 26 settembre ore 21 in Municipio
a partecipare alla presentazione del nuovo gestore e delle novità riguardanti il servizio raccolta rifiuti.

DAL 1 AGOSTO CHIUSURA SPORTELLO DITTA "TEA" PRESSO IL MUNICIPIO

DAL 1 AGOSTO CHIUSURA SPORTELLO DITTA TEA  PRESSO IL MUNICIPIO

Tea informa che dal primo agosto verrà chiuso lo sportello clienti di Dosolo, ma saranno sempre disponibili il numero verde gratuito e i vicini sportelli di Viadana e Suzzara.

I cittadini, infatti, potranno recarsi, per tutte le pratiche e informazioni, nei vicini uffici o contattare il numero verde 800 473165, gratuito da rete fissa e cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

CENTRO PRELIEVI DOSOLO

Si avvisa che per le prenotazioni al centro prelievi di Dosolo del giorno 17/08/2017, si accetteranno tutte le ricette pervenute entro sabato 12 Agosto, essendo il Municipio chiuso il 14/08/2017 .
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine