Incontro sul tema SICUREZZA DEL CITTADINO

Incontro promosso dal personale della Stazione dei Carabinieri di Viadana

MARTEDI 20 NOVEMBRE ore 17:00 presso Municipio - SALA CONSIGLIARE

Invitiamo la cittadinanza ad intervenire

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO 12 NOVEMBRE 2018

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO  12  NOVEMBRE 2018
Si avvisa che il giorno 12 NOVEMBRE l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per permettere alle addette di seguire il corso al nuovo sistema di Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021

A tutti i Cittadini ed alle Organizzazioni portatrici di interessi collettivi si chiede la collaborazione per la presentazione di contributi ed osservazioni all'aggiornamento del piano anticorruzione

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO 7 NOVEMBRE 2018

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO  7  NOVEMBRE 2018
Si avvisa che il giorno 7 novembre l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per aggiornamento informatico e migrazione delle banche dati anagrafiche al nuovo sistema di Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)

DOTE SPORT 2018

Regione Lombardia eroga un contributo per sostenere i costi per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 ALLOGGI PER ANZIANI, UBICATI NELL'IMMOBILE "CASA ALBERGO"

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 ALLOGGI PER ANZIANI, UBICATI NELL'IMMOBILE CASA ALBERGO
Comune di Viadana ha emesso un bando per l'assegnazione di alloggi in Viadana aperto a tutti i residenti in Lombardia di età superiore a 65 anni, soli o in coppia,
AUTOSUFFICIENTI e con problematiche di ordine socio-sanitario, che necessitano di un livello modesto di protezione sanitaria del nucleo;
oppure PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI con ridotta o parziale capacità motoria.

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

Si avvisa la cittadinanza che VENERDI' 15 GIUGNO 2018 l'Ufficio Tributi rimarrà chiuso per consentire al personale dipendente di partecipare a corso di formazione.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

LUNEDI 30 APRILE IL CENTRO DI RACCOLTA SARA' CHIUSO .

INDAGINE DI MERCATO

per l'affidamento in concessione del centro cottura, servizio di refezione scolastica e servizio domiciliare anziani

CHIUSURA UFFICIO TECNICO

Si avvisa la cittadinanza che MARTEDI 3 APRILE l' Ufficio Tecnico rimarrà chiuso.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

AVVISO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura del servizio di RSPP.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine