Nuovo orario di apertura del Centro di Raccolta :

Lunedì e Mercoledì dalle ore 10 alle 12 e Sabato dalle ore 9 alle 12

BANDO PER INTERVENTI RIVOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA

Pubblicazione bando per interventi rivolti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’abitazione in locazione – anno 2017 - per le persone residenti nel comune di Dosolo.

Le domande potranno essere presentate dal 30/09/2017 al 15/01/2018 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di DOSOLO.

Per informazioni e per presentare la domanda

REFERENDUM PER L' AUTONOMIA -- 22 OTTOBRE : COME SI VOTA

REFERENDUM  PER  L' AUTONOMIA  -- 22 OTTOBRE :  COME SI VOTA

Per votare i cittadini devono recarsi presso il Seggio indicato sulla propria tessera elettorale muniti di un documento di riconoscimento valido.

Si invitano quindi tutti gli elettori che intendono esprimere il voto a rinnovare le proprie tessere elettorali al fine di recarsi al seggio competente.

REFERENDUM REGIONALE PER L' AUTONOMIA

REFERENDUM  REGIONALE  PER  L' AUTONOMIA

Domenica 22 ottobre 2017, dalle ore 7 alle 23 , si vota il Referendum per l’Autonomia della Regione Lombardia per la prima volta in Italia con voto elettronico.

Il quesito referendario riguarda l’attribuzione di condizioni particolari di autonomia, e relative risorse, in considerazione della specialità della Lombardia.

Per maggiori informazioni sul quesito e le istruzioni per il voto elettronico, consultare il sito: http://www.regione.lombardia.it/

PRESENTAZIONE NUOVO SISTEMA RACCOLTA RIFIUTI

PRESENTAZIONE  NUOVO  SISTEMA  RACCOLTA  RIFIUTI

Si invita la cittadinanza Martedi 26 settembre ore 21 in Municipio
a partecipare alla presentazione del nuovo gestore e delle novità riguardanti il servizio raccolta rifiuti.

DAL 1 AGOSTO CHIUSURA SPORTELLO DITTA "TEA" PRESSO IL MUNICIPIO

DAL 1 AGOSTO CHIUSURA SPORTELLO DITTA TEA  PRESSO IL MUNICIPIO

Tea informa che dal primo agosto verrà chiuso lo sportello clienti di Dosolo, ma saranno sempre disponibili il numero verde gratuito e i vicini sportelli di Viadana e Suzzara.

I cittadini, infatti, potranno recarsi, per tutte le pratiche e informazioni, nei vicini uffici o contattare il numero verde 800 473165, gratuito da rete fissa e cellulare, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

CENTRO PRELIEVI DOSOLO

Si avvisa che per le prenotazioni al centro prelievi di Dosolo del giorno 17/08/2017, si accetteranno tutte le ricette pervenute entro sabato 12 Agosto, essendo il Municipio chiuso il 14/08/2017 .

fenomeno BLUE WHALE

L’Associazione Italiana Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia, Sezione di Brescia, esprime seria preoccupazione in merito al “fenomeno BLUE WHALE”, il "gioco" online che induce i piu' giovani a mettere in atto azioni autolesionistiche, addirittura fino al suicidio .
Ha perciò diffuso la seguente nota per allertare tutti i cittadini:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi alla persona integrativi scolastici e ausiliari

IMPIANTI TERMICI A BIOMASSA

IMPIANTI  TERMICI  A  BIOMASSA
Obblighi di legge in materia di utilizzo di impianti a biomasse (stufe, camini, caldaie) per riscaldamento domestico

DA MARTEDI 7 MARZO RIPRENDE LA CONSEGNA DEI SACCHI DI PLASTICA

E' possibile ritirare il materiale presso il Municipio-ufficio Protocollo dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle 12:30
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine