SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE Lunedi 27 MAGGIO UFFICIO DEMOGRAFICI APRIRA' ALLE ORE 12:00

Per la prenotazione degli esami al Centro Prelievi di Dosolo di Giovedì 30 Maggio, rivolgersi all’Ufficio Protocollo , come di consueto, entro le ore 10 per il ritiro delle impegnative.

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019: RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Sono stati convocati i comizi per le elezioni dei membri del Parlamento dell'Unione Europea spettanti all'Italia e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Dosolo.
Entrambe le consultazioni si svolgeranno il 26 maggio 2019.
Per essere ammessi al voto i cittadini devono presentare al Seggio un documento di riconoscimento e la tessera elettorale in corso di validità.

BANDO - AVVISO PUBBLICO

BANDO  - AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI MIRATI A SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON PERSONE AFFETTE DA GRAVE DISABILITÀ O NON AUTOSUFFICIENTI

SOSTITUZIONE CONTATORI GAS

Inizia sostituzione dei Contatori Gas da parte della ditta 2i Rete Gas. Si informa che la ditta, gestorie del servizio distribuzione gas naturale, sta progressivamente sostituendo tutti i contatori di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici senza costi per gli utenti.

CHIUSURA PONTE SUL PO TRA DOSOLO E GUASTALLA SABATO 13 APRILE

CHIUSURA PONTE SUL PO TRA DOSOLO E GUASTALLA SABATO 13 APRILE DALLE ORE 8:30 ALLE 18:30 a seguito di Ordinanza n. 135 di chiusura emessa dalla provincia di Reggio Emilia per l’esecuzione delle prove di carico.

MISURA BONUS FAMIGLIA 2019

Bando di Regione Lombardia per fornire sostegno economico alle famiglie in condizione di vulnerabilità in cui la donna è in stato di gravidanza o per famiglie che adottano un figlio. SCADENZA 30/06/2019

ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019: AVVISO PER TUTTI I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA

ELEZIONI EUROPEE 26 MAGGIO 2019:  AVVISO PER TUTTI I CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA
In occasione della prossima elezione dei rappresentanti del Parlamento Europeo, fissata il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda entro il 25 febbraio 2019 al sindaco del comune di residenza.
Si allegano tutte le informazioni per l'inoltro della domanda.

MISURA REGIONALE REDDITO DI AUTONOMIA

Incontro sul tema SICUREZZA DEL CITTADINO

Incontro promosso dal personale della Stazione dei Carabinieri di Viadana

MARTEDI 20 NOVEMBRE ore 17:00 presso Municipio - SALA CONSIGLIARE

Invitiamo la cittadinanza ad intervenire

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO 12 NOVEMBRE 2018

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO  12  NOVEMBRE 2018
Si avvisa che il giorno 12 NOVEMBRE l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per permettere alle addette di seguire il corso al nuovo sistema di Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021

A tutti i Cittadini ed alle Organizzazioni portatrici di interessi collettivi si chiede la collaborazione per la presentazione di contributi ed osservazioni all'aggiornamento del piano anticorruzione

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO 7 NOVEMBRE 2018

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO  7  NOVEMBRE 2018
Si avvisa che il giorno 7 novembre l'Ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico per aggiornamento informatico e migrazione delle banche dati anagrafiche al nuovo sistema di Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.)
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine