AVVISO D'ASTA PUBBLICA

per l'affidamento in concessione tomba posta nel cimitero di Villastrada - scadenza offerte 12 dicembre 2019 - ore 12:00

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE Lunedi 27 MAGGIO UFFICIO DEMOGRAFICI APRIRA' ALLE ORE 12:00

Per la prenotazione degli esami al Centro Prelievi di Dosolo di Giovedì 30 Maggio, rivolgersi all’Ufficio Protocollo , come di consueto, entro le ore 10 per il ritiro delle impegnative.

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 26 MAGGIO 2019: RILASCIO TESSERE ELETTORALI

Sono stati convocati i comizi per le elezioni dei membri del Parlamento dell'Unione Europea spettanti all'Italia e per l'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale di Dosolo.
Entrambe le consultazioni si svolgeranno il 26 maggio 2019.
Per essere ammessi al voto i cittadini devono presentare al Seggio un documento di riconoscimento e la tessera elettorale in corso di validità.

BANDO - AVVISO PUBBLICO

BANDO  - AVVISO PUBBLICO
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI MIRATI A SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON PERSONE AFFETTE DA GRAVE DISABILITÀ O NON AUTOSUFFICIENTI

SOSTITUZIONE CONTATORI GAS

Inizia sostituzione dei Contatori Gas da parte della ditta 2i Rete Gas. Si informa che la ditta, gestorie del servizio distribuzione gas naturale, sta progressivamente sostituendo tutti i contatori di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici senza costi per gli utenti.

CHIUSURA PONTE SUL PO TRA DOSOLO E GUASTALLA SABATO 13 APRILE

CHIUSURA PONTE SUL PO TRA DOSOLO E GUASTALLA SABATO 13 APRILE DALLE ORE 8:30 ALLE 18:30 a seguito di Ordinanza n. 135 di chiusura emessa dalla provincia di Reggio Emilia per l’esecuzione delle prove di carico.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine