BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 ALLOGGI PER ANZIANI, UBICATI NELL'IMMOBILE "CASA ALBERGO"

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 ALLOGGI PER ANZIANI, UBICATI NELL'IMMOBILE CASA ALBERGO
Comune di Viadana ha emesso un bando per l'assegnazione di alloggi in Viadana aperto a tutti i residenti in Lombardia di età superiore a 65 anni, soli o in coppia,
AUTOSUFFICIENTI e con problematiche di ordine socio-sanitario, che necessitano di un livello modesto di protezione sanitaria del nucleo;
oppure PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI con ridotta o parziale capacità motoria.

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

Si avvisa la cittadinanza che VENERDI' 15 GIUGNO 2018 l'Ufficio Tributi rimarrà chiuso per consentire al personale dipendente di partecipare a corso di formazione.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

LUNEDI 30 APRILE IL CENTRO DI RACCOLTA SARA' CHIUSO .

INDAGINE DI MERCATO

per l'affidamento in concessione del centro cottura, servizio di refezione scolastica e servizio domiciliare anziani

CHIUSURA UFFICIO TECNICO

Si avvisa la cittadinanza che MARTEDI 3 APRILE l' Ufficio Tecnico rimarrà chiuso.

AVVISO ESPLORATIVO

per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la fornitura del servizio di RSPP.

2° AVVISO PUBBLICO "Dopo di Noi" PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

2° AVVISO PUBBLICO Dopo di Noi PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

Il presente Avviso è finalizzato alla raccolta delle domande per l’assegnazione di contributi per la progettazione e realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave che, attraverso la costruzione di progetti personalizzati, richiedono di essere accompagnate verso l’autonomia e l’uscita dal nucleo familiare di origine- Legge n. 112/2016.

Le domande dovranno essere consegnate presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune entro il 31.03.2018 Per dettagli

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Si avvisa la cittadinanza che LUNEDI 5 MARZO l' Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso.

RACCOLTA RIFIUTI-CARTA

Viste le condizioni meteo odierne , si avvisa la cittadinanza che non è stato possibile effettuare la raccolta dei rifiuti-CARTA.

Salvo ulteriori condizioni meteorologiche avverse, il recupero sarà effettuato Sabato mattina.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine