CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI

Riaperte le iscrizioni al Corso d'alfabetizzazione rivolto ai cittadini di Paesi terzi organizzato dal CPIA di Mantova. Ripresa delle lezioni prevista per il giorno 6 Novembre. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio servizi sociali, tel. 0375/89573 int.102 il lunedì ore 8:30/11:00 e il mercoledì ore 8:30/13:00

MODIFICA TEMPORANEA GIORNO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Si avvisano i cittadini che nelle date di Giovedi 8 - 22 - 29 OTTOBRE e 5 NOVEMBRE l'ufficio Servizi Sociali rimarrà chiuso. Il giorno di ricevimento al pubblico sarà anticipato ai MERCOLEDI delle settimane in oggetto dalle ore 8:15 alle 11:15.

SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S.2020/2021

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA SONO APERTE LE ISCRIZIONI FINO AL 30/09/2020. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE COMPILARE IL MODULO E RESTITUIRLO ALL'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE

DISCESA SUL PO - 10 ^ Edizione

Domenica 13 Settembre
Evento in difesa del fiume Po e delle terre di golena. Da Piazza DOSOLO partenza in bici alle ore 10 con traguardo a Viadana.

ORDINANZA MINISTERO DELLA SALUTE del 16 Agosto

Obbligo di mascherina anche all'aperto dalle ore 18 alle 6 nei luoghi dove c’è rischio di assembramento;
Sospensione delle attività del ballo, all'aperto e al chiuso, che abbiano luogo in discoteche e in ogni altro spazio aperto al pubblico.

RIENTRO A SCUOLA: Ordinanza Regione Lombardia del 13 agosto.

RIENTRO A SCUOLA:  Ordinanza Regione Lombardia  del 13 agosto.
Dal 7 settembre potranno riprendere le lezioni delle scuole dell’infanzia mentre dal 14 settembre sarà il giorno di tutti gli altri istituti scolastici e formativi.
Inoltre novità anche per attività ludiche, musei, biblioteche, servizi, palestre, centri benessere e strutture ricettive.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine