BANDO EMERGENZA ABITATIVA

Avviso pubblico “ Bando per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione, anno 2019 – Misura 2 e 4"

CORSO DI ABILITAZIONE PER DEFIBRILLATORE BLSD LAICO

Aperte le iscrizioni fino al 18 DICEMBRE per il corso GRATUITO, che si svolgerà in Municipio l' 11 Gennaio 2020, in collaborazione con Auser Dosolo e Croce Verde Viadana. Per iscrizioni rivolgersi all'ufficio Anagrafe .

AVVISO D'ASTA PUBBLICA

per l'affidamento in concessione tomba posta nel cimitero di Villastrada - scadenza offerte 12 dicembre 2019 - ore 12:00

Chiusura Uffici Comunali per festività Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi nella giornata di mercoledì 19 GIUGNO in occasione della festività del Santo Patrono SS. Gervasio e Protasio .

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE Lunedi 27 MAGGIO UFFICIO DEMOGRAFICI APRIRA' ALLE ORE 12:00

Per la prenotazione degli esami al Centro Prelievi di Dosolo di Giovedì 30 Maggio, rivolgersi all’Ufficio Protocollo , come di consueto, entro le ore 10 per il ritiro delle impegnative.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine