NUOVO DPCM VALIDO DAL 6 MARZO AL 6 APRILE 2021

Il Presidente del Consiglio ha firmato il nuovo dPcm del 2 Marzo, in vigore da oggi 6 Marzo. Rimane di competenza del Ministero della Salute la definizione del colore delle aree.

Di seguito le principali novità del DPCM:

Nuova Ordinanza n.714 di Regione Lombardia ARANCIONE RAFFORZATO valida dal 5 al 14 marzo

⚠️ Con la presente cessano di avere effetto le precedenti ordinanze. In particolare si prevede nella regione: 🚫 sospensione della didattica in presenza per tutte le classi delle scuole elementari, medie, scuole superiori e istituzioni formative professionali. Sospese anche scuole dell’infanzia. 🚫 divieto di recarsi presso le cosiddette “seconde case” e verso le abitazioni private abitate, 🛒l’accesso alle attività commerciali limitato ad un solo componente per nucleo familiare.

CALENDARIO e SACCHI DI PLASTICA PER LA RACCOLTA RIFIUTI 2021

ll calendario e sacchi per la raccolta rifiuti 2021 sono già stati distribuiti presso i punti di distribuzione nelle frazioni. Per chi non avesse ancora ritirato il materiale, può telefonare al numero 0375 89573 interno 104 dalle ore 9 alle 13 e prenotare il ritiro presso il Municipio. E' possibile anche scaricare e stampare il calendario in file PDF al presente link.

CORONAVIRUS Covid-19

Pagina in continuo Aggiornamento con
- le misure adottate per affrontare l'emergenza
- Indicazioni e campagna di sensibilizzazione
- Dati epidemiologici

CASETTA DELL’ACQUA di Dosolo - Inizio distribuzione TESSERE

CASETTA DELL’ACQUA di Dosolo  - Inizio distribuzione TESSERE
L’erogazione dell’acqua presso la casetta sarà gratuita per tutto il mese di Gennaio.
Sono già disponibili le tessere ricaricabili da utilizzare dal 1 Febbraio. Per ritirarle è obbligatorio prendere appuntamento presso l’ufficio anagrafe. Vedi costi e istruzioni.

!! TRUFFE !!

L'Arma dei Carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sospette! Anche in questi giorni di festa la prudenza non è mai troppa. Noi #PossiamoAiutarvi

DISTRIBUZIONE SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA PLASTICA

I cittadini potranno ritirare i sacchi presso gli sportelli dislocati in ogni frazione in base alla propria sede di votazione elettorale (dettagli in allegato volantino)
Giornate di distribuzione: 19 DICEMBRE 2020 , 9 – 16 – 23 GENNAIO 2021 dalle ore 9.00 alle 12.00
Il calendario rifiuti 2021 verrà invece recapitato ad ogni utenza direttamente a casa.

Regione Lombardia in zona gialla da domani domenica 13 dicembre

In attesa di conoscere eventuali sviluppi per le giornate delle festività natalizie, da domani la Lombardia passa in zona gialla. A fronte di queste maggiori aperture le raccomandazioni rimangono le medesime , distanziamento e mascherine, nel rispetto nostro e degli altri. Dimostriamo ancora una volta di potercela fare.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine