PRONTO TI ASCOLTO

SERVIZIO DI ASCOLTO TELEFONICO RIVOLTO A CHI SI TROVA IN ISOLAMENTO A CAUSA DELL'ATTUALE EMERGENZA

FURTI E TRUFFE --- EVENTO SOSPESO A DATA DA DESTINARSI

FURTI E TRUFFE   --- EVENTO SOSPESO A DATA DA DESTINARSI
Come difendersi e prevenire i furti in abitazione e le truffe agli anziani.
Controllo del Vicinato.
Incontro Pubblico GIOVEDI 27 FEBBRAIO ore 21 in sala consiliare insieme al Capitano ed al Maresciallo dei Carabinieri di Viadana.

CARNEVALE 2020

SFILATA CARRI ALLEGORICI DOMENICA 23 FEBBRAIO dalle ore 14:30 alle 17:30 . Chiuse al traffico VIA ZANIBONI, PIAZZA GARIBALDI, VIA CERATI, VIA MARCONI, VIA FALCHI.

REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Istruzioni per l’ELETTORE TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi ed intende votare all'Estero.(scadenza opzione 26 Febbraio).

CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI --- SOSPESO A DATA DA DESTINARSI

Da OGGI inizia il corso di alfabetizzazione rivolto ai cittadini di Paesi terzi organizzato dal CPIA di Mantova con Fondi Europei FAMI. Le lezioni si svolgeranno nella Sala Civica della Biblioteca nei pomeriggi del lunedì e venerdì. RIMANGONO COMUNQUE APERTE LE ISCRIZIONI per chi fosse interessato. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio Anagrafe.

PRESENTAZIONE PROGETTO ACCOGLIENZA BAMBINI BIELORUSSI ESTATE 2020

GIOVEDI 13 FEBBRAIO ore 21:30 presso Sala Consiliare, presentazione del programma di ospitalità per i bambini provenienti dalla Bielorussia, zona colpita dal disastro nucleare di Chernobyl, a cura di Polriva Suzzara. Nella stessa serata Deisi e Andrea Azzi porteranno la testimonianza del loro viaggio in moto che li ha condotti nei luoghi colpiti dall’incidente nucleare.

NUOVO ORARIO SPORTELLO SERVIZI SOCIALI

A partire dal 1 febbraio 2020 lo sportello ufficio servizi sociali sarà aperto al pubblico nei giorni seguenti: •Lunedi dalle ore 8:30 alle ore 11:30 •Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00

AVVISO PER GLI UTENTI VISITATORI DEL SITO WEB

Si avvisano gli utenti che è in corso un aggiornamento dei contenuti e della grafica del presente sito web. Pertanto alcune pagine potrebbero non essere aggiornate o non funzionare correttamente.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che GLI UFFICI COMUNALI MARTEDI 24 DICEMBRE chiuderanno alle ore 11:00, IL 25 e 26 DICEMBRE SARANNO CHIUSI.
PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine