🔴 CRONO-PROGRAMMA RIAPERTURE 🔴

Alla luce del miglioramento dei dati è stato emesso il Decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65  che introduce nuove misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali.
Ecco nel dettaglio le misure previste :

RIAPERTURA UFFICI COMUNALI CON ACCESSO LIBERO

Dal 11/05/2021 si potrà accedere alla sede municipale senza appuntamento ma, per adottare tutte le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus, gli accessi saranno contingentati. Vedi info e orari d'apertura.

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA E UFFICI COMUNALI IL 1 MAGGIO

PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE E’ POSSIBILE TELEFONARE IL 2 MAGGIO DALLE ORE 8 ALLE 12 AL NUMERO 370 3758943

SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici, ubicati internamente alle abitazioni, per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione (Open Meter). Per maggiori info ->

FONDO PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID 19

È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute alla situazione di emergenza Covid-19. Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum.
Bando aperto dalle ore 10 del 16 aprile e fino alle ore 12 del 23 aprile 2021 per inviare le domande in modalità online. Per info ->

⚠️ LAVORI PONTE DOSOLO-GUASTALLA

A seguito di lavori sul metanodotto esistente sulla S.P. 35 - ponte Dosolo Guastalla, dal 6 aprile fino al 29 aprile, verrà istituito un senso unico alternato, che sarà regolato da semaforo e da personale autorizzato a dirigere il traffico, con l'introduzione del limite di velocità a 30 km/h, dalle ore 8,00 alle ore 17,00 di ogni giorno.

CAMPAGNA VACCINALE

A partire dal 2 aprile la popolazione lombarda può prenotare la vaccinazione secondo un calendario per fasce d'età già prefissato.
Tutte le informazioni e come poter prenotare la vaccinazione

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che GLI UFFICI COMUNALI nei giorni 3 e 5 APRILE SARANNO CHIUSI.
PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE

BONUS FACCIATE

Come verificare se un edificio ricade in zona A o B per accedere alla detrazione
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine