Emesso DPCM valido fino al 3 MAGGIO

Divieto SPOSTAMENTI DAL PROPRIO COMUNE ad eccezione per comprovate esigenze lavorative, urgenze assolute o motivi di salute . SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE, ad eccezione di quelle indicate negli allegati al testo.

GUASTO LINEA TELEFONICA CENTRALINO DEL MUNICIPIO

SI AVVISA CHE SI E’ VERIFICATO UN GUASTO ALLA LINEA TELEFONICA DEL NOSTRO Tel. 0375 89573.
Telecom/Tim sta già lavorando per riparare il danno.
In questo momento RESTANO ATTIVI I SEGUENTI NUMERI :

UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO

UFFICI COMUNALI   CHIUSI AL PUBBLICO
Sarà consentito l’accesso al Municipio, nei consueti orari, solo ai cittadini che necessitano di uno dei seguenti servizi indifferibili ed essenziali …
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine