CIRCOLARE CHIARIMENTI IMU 2012

Pubblicata la circolare del Ministero dell'economia e delle Finanze n. 3/DF, in merito a chiarimenti applicazione Imposta Municipale Propria.

CONSULTARE ON LINE LE RENDITE CATASTALI

Ora e' possibile, per tutti i cittadini, consultare on line le rendite catastali dei propri immobili collegandosi sul sito internet dell'Agenzia del Territorio.

NOVITA' IN MATERIA TRIBUTI

NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 12 APRILE US. SONO STATI APPROVATI I REGOLAMENTI CHE DISCIPLINANO L'APPLICAZIONE DELLA NUOVA IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA E L'ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF

AVVISO ESPLORATIVO

ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO COMUNALE ASILO NIDO: INVITO A PRESENTARE DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SUBENTRARE NELLA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE