BANDO DI GARA

Pubblicato il Bando di gara per i lavori di COSTRUZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO TRA VIA MONTEVERDI E VIA PIETRO FALCHI

DOSOLO, POMPONESCO E SABBIONETA: TRE COMUNI IN UN UNICO SPORTELLO DI EDILIZIA TELEMATICA

E' stato istituito uno sportello telematico per inviare digitalmente le pratiche.
Per capire come funziona il nuovo sportello, è stato organizzato un seminario formativo gratuito rivolto a professionisti e cittadini il 18 dicembre 2015 a Sabbioneta.
Per iscriversi all’evento, occorre compilare l’apposito modulo online entro mercoledì 16 dicembre 2015.

AVVISO AIPO

AGGIORNAMENTI SULLA PIENA DEL PO (17/11/2014 - ore 13.00)
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15    » fine