fenomeno BLUE WHALE

L’Associazione Italiana Magistrati per i Minorenni e per la Famiglia, Sezione di Brescia, esprime seria preoccupazione in merito al “fenomeno BLUE WHALE”, il "gioco" online che induce i piu' giovani a mettere in atto azioni autolesionistiche, addirittura fino al suicidio .
Ha perciò diffuso la seguente nota per allertare tutti i cittadini:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi alla persona integrativi scolastici e ausiliari

IMPIANTI TERMICI A BIOMASSA

IMPIANTI  TERMICI  A  BIOMASSA
Obblighi di legge in materia di utilizzo di impianti a biomasse (stufe, camini, caldaie) per riscaldamento domestico

DA MARTEDI 7 MARZO RIPRENDE LA CONSEGNA DEI SACCHI DI PLASTICA

E' possibile ritirare il materiale presso il Municipio-ufficio Protocollo dal lunedi al sabato dalle ore 9 alle 12:30

DICHIARAZIONE VOLONTA' DONAZIONE ORGANI E TESSUTI

Presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Dosolo, al momento della richiesta o del rinnovo della carta d’identità, sarà possibile esprimere il proprio consenso o diniego alla donazione dei propri organi e tessuti dopo la morte.

MICROCHIPPATURA GRATUITA DEI CANI

i servizi veterinari ATS Val Padana, provincia Mantova, per tutto il mese di OTTOBRE applicano microchip ai cani in forma gratuita.
Saranno presenti anche a Dosolo MERCOLEDI 19 OTTOBRE DALLE ORE 10:30 ALLE 12 presso Magazzino Comunale di Via Nuova Piazza Garibaldi

INDAGINE DI MERCATO

rivolta agli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di gestione della Biblioteca Comunale.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine