A.A.A. Cercasi babysitter

L’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” è alla ricerca di babysitter qualificate per attivare un apposito Sportello.

CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI

Riaperte le iscrizioni al Corso d'alfabetizzazione rivolto ai cittadini di Paesi terzi organizzato dal CPIA di Mantova. Ripresa delle lezioni prevista per il giorno 6 Novembre. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio servizi sociali, tel. 0375/89573 int.102 il lunedì ore 8:30/11:00 e il mercoledì ore 8:30/13:00

MODIFICA TEMPORANEA GIORNO DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO PER UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Si avvisano i cittadini che nelle date di Giovedi 8 - 22 - 29 OTTOBRE e 5 NOVEMBRE l'ufficio Servizi Sociali rimarrà chiuso. Il giorno di ricevimento al pubblico sarà anticipato ai MERCOLEDI delle settimane in oggetto dalle ore 8:15 alle 11:15.

SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S.2020/2021

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA SONO APERTE LE ISCRIZIONI FINO AL 30/09/2020. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE COMPILARE IL MODULO E RESTITUIRLO ALL'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE

BONUS FACCIATE

Come verificare se un edificio ricade in zona A o B per accedere alla detrazione

DISCESA SUL PO - 10 ^ Edizione

Domenica 13 Settembre
Evento in difesa del fiume Po e delle terre di golena. Da Piazza DOSOLO partenza in bici alle ore 10 con traguardo a Viadana.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine