DOTE SCUOLA: tutte le novità

Regione Lombardia sostiene economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni. Scopri tutti gli aggiornamenti relativi ai bandi Dote Scuola A.S. 2020/2021 e A.S 2019/2020.

CONSEGNA MASCHERINE A TUTTI I RESIDENTI

L’Amministrazione Comunale dona tutte le mascherine chirurgiche che è stato possibile acquisire. Un numero ingente di mascherine sono state donate da Regione Lombardia ed altrettante acquistate grazie al contributo delle società e da privati del territorio. La consegna è in corso, grazie al contributo dei volontari, secondo le seguenti modalità: - famiglie da 1 a 2 componenti = 3 mascherine; - famiglie da 3 a 5 componenti = 6 mascherine; - famiglie da 6 o più componenti = 9 mascherine;

CONTRIBUTO MUTUI PRIMA CASA e E-LEARNING

Misura regionale “Pacchetto famiglia” . Domanda di contributo potrà essere inviata attraverso la piattaforma regionale Bandi online entro le ore 12 dell’11 maggio 2020.

Sabato 25 APRILE sarà il 75esimo anniversario della liberazione d’Italia.

Non ci saranno cerimonie e non prenderanno parte il Corpo Filarmonico Giuseppe Verdi ed i concittadini. Ciò che invece accomunerà questo anniversario ai precedenti sarà la condivisione degli stessi principi e valori di uguaglianza e di libertà che sono fondanti della nostra Repubblica e Costituzione.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questa giornata di festa esponendo la bandiera tricolore.
La torre del capoluogo verrà illuminata dei colori della bandiera italiana.

Sabato 25 APRILE sarà il 75esimo anniversario della liberazione d’Italia.

Non ci saranno cerimonie pubbliche e non prenderanno parte il Corpo Filarmonico Giuseppe Verdi ed i concittadini in corteo.
La torre del capoluogo verrà illuminata dei colori della bandiera italiana.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine