REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020

Istruzioni per l’ELETTORE TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi ed intende votare all'Estero.(scadenza opzione 26 Febbraio).

REFERENDUM REGIONALE PER L' AUTONOMIA

REFERENDUM  REGIONALE  PER  L' AUTONOMIA

Domenica 22 ottobre 2017, dalle ore 7 alle 23 , si vota il Referendum per l’Autonomia della Regione Lombardia per la prima volta in Italia con voto elettronico.

Il quesito referendario riguarda l’attribuzione di condizioni particolari di autonomia, e relative risorse, in considerazione della specialità della Lombardia.

Per maggiori informazioni sul quesito e le istruzioni per il voto elettronico, consultare il sito: http://www.regione.lombardia.it/

REFERENDUM PER L' AUTONOMIA -- 22 OTTOBRE : COME SI VOTA

REFERENDUM  PER  L' AUTONOMIA  -- 22 OTTOBRE :  COME SI VOTA

Per votare i cittadini devono recarsi presso il Seggio indicato sulla propria tessera elettorale muniti di un documento di riconoscimento valido.

Si invitano quindi tutti gli elettori che intendono esprimere il voto a rinnovare le proprie tessere elettorali al fine di recarsi al seggio competente.