Dal 1 Settembre riparte il servizio 🚌 OMNIBUS 🚌

Dal 1 Settembre riparte il servizio  🚌 OMNIBUS 🚌
Il servizio di trasporto gratuito comunale è rivolto ai residenti over 65 anni privi di autonome soluzioni di trasporto, ideale per passare una mattinata al mercato, per il disbrigo pratiche o per usufruire dei servizi commerciali
🔸 Il servizio verrà svolto da volontari nei giorni di mercato settimanale, al martedì dalle frazioni verso il capoluogo e al venerdì da Correggioverde e Dosolo verso Villastrada.
Maggiori info ->

SOGGIORNO CLIMATICO ESTATE 2021

L’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione di volontariato Auser organizza il primo soggiorno climatico per cittadini over 60 presso Bellaria – Igea Marina (Rimini).

FONDO PROTEZIONE FAMIGLIA EMERGENZA COVID 19

È la Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute alla situazione di emergenza Covid-19. Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum.
Bando aperto dalle ore 10 del 16 aprile e fino alle ore 12 del 23 aprile 2021 per inviare le domande in modalità online. Per info ->

A.A.A. Cercasi babysitter

L’Azienda Speciale Consortile “Oglio Po” è alla ricerca di babysitter qualificate per attivare un apposito Sportello.

LUNEDI 29 GIUGNO, DIVERSI ORARI APERTURA UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Si avvisa la cittadinanza che LUNEDI 29 GIUGNO l' Ufficio Servizi Sociali rimarrà aperto dalle ore 13.30 alle 16.30 , anzichè al mattino come solito.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

AVVISO PUBBLICO

FONDI DESTINATI AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19 ANNO 2020.
PAGINE :     1 2    » fine