MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ ORDINARIA

GIOVEDI' 08.07.2021 DALLE ORE 07,30 SINO AL TERMINE DEI LAVORI DI SCAVO E RIPRISTINO STRADALE
DIVIETO DI ACCESSO TRATTO NORD/EST DI VIA ANSELMA PER I VEICOLI PROVENIENTI DA INTERSEZIONE SEMAFORICA CON STRADA PROVINCIALE 57

🔴 CRONO-PROGRAMMA RIAPERTURE 🔴

Alla luce del miglioramento dei dati è stato emesso il Decreto-legge 18 maggio 2021, n. 65  che introduce nuove misure per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali.
Ecco nel dettaglio le misure previste :

SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA

E-Distribuzione sta procedendo con la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici, ubicati internamente alle abitazioni, per garantire a tutta la cittadinanza i vantaggi derivanti dalla sostituzione del vecchio contatore con il nuovo contatore elettronico di ultima generazione (Open Meter). Per maggiori info ->

⚠️ LAVORI PONTE DOSOLO-GUASTALLA

A seguito di lavori sul metanodotto esistente sulla S.P. 35 - ponte Dosolo Guastalla, dal 6 aprile fino al 29 aprile, verrà istituito un senso unico alternato, che sarà regolato da semaforo e da personale autorizzato a dirigere il traffico, con l'introduzione del limite di velocità a 30 km/h, dalle ore 8,00 alle ore 17,00 di ogni giorno.

CAMPAGNA VACCINALE

A partire dal 2 aprile la popolazione lombarda può prenotare la vaccinazione secondo un calendario per fasce d'età già prefissato.
Tutte le informazioni e come poter prenotare la vaccinazione

NUOVO DPCM VALIDO DAL 6 MARZO AL 6 APRILE 2021

Il Presidente del Consiglio ha firmato il nuovo dPcm del 2 Marzo, in vigore da oggi 6 Marzo. Rimane di competenza del Ministero della Salute la definizione del colore delle aree.

Di seguito le principali novità del DPCM:

Nuova Ordinanza n.714 di Regione Lombardia ARANCIONE RAFFORZATO valida dal 5 al 14 marzo

⚠️ Con la presente cessano di avere effetto le precedenti ordinanze. In particolare si prevede nella regione: 🚫 sospensione della didattica in presenza per tutte le classi delle scuole elementari, medie, scuole superiori e istituzioni formative professionali. Sospese anche scuole dell’infanzia. 🚫 divieto di recarsi presso le cosiddette “seconde case” e verso le abitazioni private abitate, 🛒l’accesso alle attività commerciali limitato ad un solo componente per nucleo familiare.

CORONAVIRUS Covid-19

Pagina in continuo Aggiornamento con
- le misure adottate per affrontare l'emergenza
- Indicazioni e campagna di sensibilizzazione
- Dati epidemiologici

!! TRUFFE !!

L'Arma dei Carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sospette! Anche in questi giorni di festa la prudenza non è mai troppa. Noi #PossiamoAiutarvi

Regione Lombardia in zona gialla da domani domenica 13 dicembre

In attesa di conoscere eventuali sviluppi per le giornate delle festività natalizie, da domani la Lombardia passa in zona gialla. A fronte di queste maggiori aperture le raccomandazioni rimangono le medesime , distanziamento e mascherine, nel rispetto nostro e degli altri. Dimostriamo ancora una volta di potercela fare.
PAGINE :     1 2 3    » fine