CASETTA DELL ’ ACQUA

CASETTA  DELL ’ ACQUA

Servizio Erogazione Sospeso dal 27 Ottobre al 3 Novembre

LAVORI RIPARAZIONE ACQUEDOTTO IL 17 SETTEMBRE

AqA informa che venerdì 17 settembre, dalle ore 8.00 alle ore 12.00, verrà eseguita la riparazione urgente di una tubazione dell'acquedotto di Dosolo. L'intervento comporterà l'interruzione per circa 30 minuti dell'erogazione dell'acqua in tutto il territorio comunale e nella frazione di Villastrada. La Società si scusa per gli eventuali disagi arrecati e assicura che farà il possibile per limitare al massimo i disagi.

Chiusura Uffici per festività Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che gli UFFICI COMUNALI rimarranno chiusi nella giornata di SABATO 19 GIUGNO in occasione della festività del Santo Patrono SS. Gervasio e Protasio .
Per urgenze riguardanti atti di morte...
Nello stesso giorno rimarrà chiuso anche il CENTRO DI RACCOLTA.

RIAPERTURA UFFICI COMUNALI CON ACCESSO LIBERO

Dal 11/05/2021 si potrà accedere alla sede municipale senza appuntamento ma, per adottare tutte le misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Coronavirus, gli accessi saranno contingentati. Vedi info e orari d'apertura.

CHIUSURA CENTRO DI RACCOLTA E UFFICI COMUNALI IL 1 MAGGIO

PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE E’ POSSIBILE TELEFONARE IL 2 MAGGIO DALLE ORE 8 ALLE 12 AL NUMERO 370 3758943

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa la cittadinanza che GLI UFFICI COMUNALI nei giorni 3 e 5 APRILE SARANNO CHIUSI.
PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE

BONUS FACCIATE

Come verificare se un edificio ricade in zona A o B per accedere alla detrazione
PAGINE :     1 2 3 4 5    » fine