GUASTO LINEA TELEFONICA CENTRALINO DEL MUNICIPIO

SI AVVISA CHE SI E’ VERIFICATO UN GUASTO ALLA LINEA TELEFONICA DEL NOSTRO Tel. 0375 89573.
Telecom/Tim sta già lavorando per riparare il danno.
In questo momento RESTANO ATTIVI I SEGUENTI NUMERI :

UFFICI COMUNALI CHIUSI AL PUBBLICO

UFFICI COMUNALI   CHIUSI AL PUBBLICO
Sarà consentito l’accesso al Municipio, nei consueti orari, solo ai cittadini che necessitano di uno dei seguenti servizi indifferibili ed essenziali …

AVVISO PER GLI UTENTI VISITATORI DEL SITO WEB

Si avvisano gli utenti che è in corso un aggiornamento dei contenuti e della grafica del presente sito web. Pertanto alcune pagine potrebbero non essere aggiornate o non funzionare correttamente.

CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Si informa la cittadinanza che GLI UFFICI COMUNALI MARTEDI 24 DICEMBRE chiuderanno alle ore 11:00, IL 25 e 26 DICEMBRE SARANNO CHIUSI.
PER URGENZE RIGUARDANTI GLI ATTI DI MORTE

AVVISO D'ASTA PUBBLICA

per l'affidamento in concessione tomba posta nel cimitero di Villastrada - scadenza offerte 12 dicembre 2019 - ore 12:00

AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE 2019-2021

A tutti i Cittadini ed alle Organizzazioni portatrici di interessi collettivi si chiede la collaborazione per la presentazione di contributi ed osservazioni all'aggiornamento del piano anticorruzione

INDAGINE DI MERCATO

rivolta agli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di gara per l'affidamento del servizio di gestione della Biblioteca Comunale.

BANDO DI GARA

Pubblicato il Bando di gara per i lavori di COSTRUZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO TRA VIA MONTEVERDI E VIA PIETRO FALCHI

BANDO MOBILITA'

E' INDETTA UNA PROCEDURA DI MOBILITA' ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - INGEGNERE -CAT. D3