SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S.2020/2021

PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA SONO APERTE LE ISCRIZIONI FINO AL 30/09/2020. PER RICHIEDERE ISCRIZIONE COMPILARE IL MODULO E RESTITUIRLO ALL'UFFICIO SCUOLA DEL COMUNE

BONUS FACCIATE

Come verificare se un edificio ricade in zona A o B per accedere alla detrazione

Chiusura Uffici Comunali per festività Santo Patrono

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 19 GIUGNO in occasione della festività del Santo Patrono SS. Gervasio e Protasio .

CASELLA PEC ISTITUZIONALE NON FUNZIONANTE

CASELLA   PEC   ISTITUZIONALE NON FUNZIONANTE
SI AVVISA CHE, PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE, DALLE ORE 8 DEL 29 MAGGIO LA NOSTRA CASELLA PEC segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it NON POTRA' RICEVERE MESSAGGI .
La presumibile riattivazione della casella avverrà alle ore 08:00 del 30/05.
Per comunicazioni urgenti, vi preghiamo pertanto di inviarci un fax o una mail ai nostri altri recapiti...
PAGINE :     1 2 3    » fine