FESTIVAL DEI DIRITTI DAL 1 AL 12 DICEMBRE 2021

L'Ente ha concesso il patrocinio all'iniziativa di CSV Lombardia Sud – Mantova che offre spazi di confronto intorno ai temi dei diritti, che, come ben sappiamo, non sono una conquista definitiva ma si costruiscono e ricostruiscono, si ridefiniscono incessantemente con l’evolversi delle vite personali e comunitarie.
Calendario eventi in presenza e online sul tema per il 2021 "RISVEGLI".

CHIUSURA BIBLIOTECA

In ottemperanza al DPCM, si comunica che la biblioteca rimarrà chiusa fino al 3 Dicembre 2020. Controllate la pagina Facebook della biblioteca per rimanere aggiornati o scrivete ai suoi contatti.