BONUS ROTTAMAZIONE TV

Dal 28 Agosto sarà possibile consegnare alla piazzola ecologica di Dosolo la propria vecchia TV per poter ottenere il nuovo bonus rottamazione, come incentivo promosso dal ministero finalizzato alla sostituzione degli apparecchi televisivi obsoleti attraverso un corretto smaltimento dei rifiuti elettronici, in un’ottica di tutela dell’ambiente. Per ricevere il bonus è necessario ...

DISTRIBUZIONE GRATUITA LARVICIDI

Il Comune di Dosolo ha messo a disposizione gratuitamente per tutte le famiglie residenti un prodotto di nuova generazione per il controllo del ciclo vitale delle zanzare, AcquatainDrop eco friendly e rispettoso dell’ambiente. È possibile ritirare il prodotto presso l’Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti giorni ->

CALENDARIO e SACCHI DI PLASTICA PER LA RACCOLTA RIFIUTI 2021

ll calendario e sacchi per la raccolta rifiuti 2021 sono già stati distribuiti presso i punti di distribuzione nelle frazioni. Per chi non avesse ancora ritirato il materiale, può telefonare al numero 0375 89573 interno 104 dalle ore 9 alle 13 e prenotare il ritiro presso il Municipio. E' possibile anche scaricare e stampare il calendario in file PDF al presente link.

DISCESA SUL PO - 10 ^ Edizione

Domenica 13 Settembre
Evento in difesa del fiume Po e delle terre di golena. Da Piazza DOSOLO partenza in bici alle ore 10 con traguardo a Viadana.

SOSTITUZIONE CONTATORI GAS

Inizia sostituzione dei Contatori Gas da parte della ditta 2i Rete Gas. Si informa che la ditta, gestorie del servizio distribuzione gas naturale, sta progressivamente sostituendo tutti i contatori di tipo tradizionale con nuovi contatori elettronici senza costi per gli utenti.

IMPIANTI TERMICI A BIOMASSA

IMPIANTI  TERMICI  A  BIOMASSA
Obblighi di legge in materia di utilizzo di impianti a biomasse (stufe, camini, caldaie) per riscaldamento domestico

AVVISO AIPO