RIENTRO A SCUOLA: Ordinanza Regione Lombardia del 13 agosto.

RIENTRO A SCUOLA:  Ordinanza Regione Lombardia  del 13 agosto.
Dal 7 settembre potranno riprendere le lezioni delle scuole dell’infanzia mentre dal 14 settembre sarà il giorno di tutti gli altri istituti scolastici e formativi.
Inoltre novità anche per attività ludiche, musei, biblioteche, servizi, palestre, centri benessere e strutture ricettive.

DOTE SCUOLA: tutte le novità

Regione Lombardia sostiene economicamente le famiglie e il percorso educativo di ragazzi e ragazze dai 3 ai 21 anni. Scopri tutti gli aggiornamenti relativi ai bandi Dote Scuola A.S. 2020/2021 e A.S 2019/2020.

CORSO GRATUITO DI LINGUA ITALIANA PER STRANIERI --- SOSPESO A DATA DA DESTINARSI

Da OGGI inizia il corso di alfabetizzazione rivolto ai cittadini di Paesi terzi organizzato dal CPIA di Mantova con Fondi Europei FAMI. Le lezioni si svolgeranno nella Sala Civica della Biblioteca nei pomeriggi del lunedì e venerdì. RIMANGONO COMUNQUE APERTE LE ISCRIZIONI per chi fosse interessato. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare l’ufficio Anagrafe.

INDAGINE DI MERCATO

per l'affidamento in concessione del centro cottura, servizio di refezione scolastica e servizio domiciliare anziani

AVVISO ESPLORATIVO

ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO COMUNALE ASILO NIDO: INVITO A PRESENTARE DICHIARAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A SUBENTRARE NELLA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE