CARNEVALE 2020

SFILATA CARRI ALLEGORICI DOMENICA 23 FEBBRAIO dalle ore 14:30 alle 17:30 . Chiuse al traffico VIA ZANIBONI, PIAZZA GARIBALDI, VIA CERATI, VIA MARCONI, VIA FALCHI.

PRESENTAZIONE PROGETTO ACCOGLIENZA BAMBINI BIELORUSSI ESTATE 2020

GIOVEDI 13 FEBBRAIO ore 21:30 presso Sala Consiliare, presentazione del programma di ospitalità per i bambini provenienti dalla Bielorussia, zona colpita dal disastro nucleare di Chernobyl, a cura di Polriva Suzzara. Nella stessa serata Deisi e Andrea Azzi porteranno la testimonianza del loro viaggio in moto che li ha condotti nei luoghi colpiti dall’incidente nucleare.