Dati Trasparenza - Comune di Dosolo

IL COMUNE | Dati Trasparenza - Comune di Dosolo

 

OPERAZIONE TRASPARENZA

 

In attuazione della legge n. 69 del 18 giugno 2009 ("Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonchè in materia di processo civile"), tutte le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a pubblicare, nei propri siti internet istituzionali, alcune informazioni relative ai dirigenti e i tassi di assenza e di presenza del personale, associato a ciascun ufficio dirigenziale.
Il progetto, chiamato "Operazione Trasparenza", dovrà garantire chiarezza e omogeneità, rispettando le norme dettate dal Garante della Privacy.

 

Operazione Trasparenza

 

 

 

Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti

-> Organigramma

-> Procedimenti 

 

-> Posta elettronica istituzionale

-> Posta elettronica certificata PEC

 

-> Dati informativi sul Personale

 

Dati relativi a incarichi e consulenze

-> Incarichi a dipendenti e soggetti privati  icona acrobat pdf

 

 

Dati su sovvenzioni, contributi, crediti, sussidi e benefici di natura economica

 

-> Amministrazione Aperta (art. 18 L. 134/2012)

 

-> Albo beneficiari provvidenze

 

 

Dati sulla gestione dei pagamenti

-> Gestione dei pagamenti  icona acrobat pdf
Delibera definizione misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestivit? dei pagamenti

 

 

Altre categorie

icona acrobat pdf-> Spese di rappresentanza

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)

Dati Trasparenza