Benvenuto nel portale del Comune di Dosolo - clicca per andare alla home page

Comune di Dosolo, Piazza Garibaldi, 3, 46030 Dosolo (MN) - Tel. 0375 89573 - Fax 0375 899027 - PEC: segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it

<< novembre 2017 >>

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultimo aggiornamento in data: 23/02/2013
NOVITÀ SERVIZIO WI-FI PUBBLICO
notizia pubblicata in data : venerdì 15 febbraio 2013

Il  Comune di Dosolo in collaborazione con Teanet Servizi srl, promuove  il sistema di WI-FI GRATUITO.

Grazie a questo sistema si può navigare gratuitamente in Internet in Dosolo nelle aree di Piazza Garibaldi e della Biblioteca Comunale.

I codici di accesso alla rete Wi-Fi Teanet sono validi anche nelle aree di wi-fi free nei comuni di Viadana e Mantova.

CHI PUO’ USUFRUIRE DEL SERVIZIO?

Tutti i maggiorenni residenti o non residenti.

QUANTO POSSO RIMANERE CONNESSO?

I codici di accesso alla rete Wi-Fi Teanet, validi anche nelle aree di wi-fi free nei comuni di Viadana e Mantova, hanno diverse validità: 7 giorni, 3 mesi o 6 mesi.

La scadenza naturale di tutti i codici è comunque il 30.06.2013, poi rinnovabili.

COSA DEVO FARE PER OTTENERE L’ACCESSO?

Occorre inviare una richiesta all'indirizzo email segreteria@comune.dosolo.mn.it  specificando:

-Cognome Nome, Data e Luogo di nascita, Comune e via di residenza, indirizzo email, n. cellulare

-Tipo di codice richiesto (validità 7gg, 3 o 6 mesi)

e allegare scansione di un documento di riconoscimento.

Nel caso non siate in possesso di un indirizzo email, occorre presentarsi personalmente all'ufficio Protocollo del Comune per poter regolarizzare la richiesta e ottenere i codici.

Il rilascio dei codici avviene in giornata ed è possibile ottenere solo un codice per richiesta.

Ricordiamo che per accedere ai servizi internet tramite Hot Spot WiFi TEANet Servizi è necessario individuare/ricercare/connettersi  alla rete denominata “Teanet” ed è necessario che la propria scheda di rete o apparato terminale mobile  siano configurati per essere in grado di ottenere automaticamente l’indirizzo IP tramite DHCP.

Al momento della connessione sarà richiesto di inserire nella prima pagina di apertura del browser internet le corrette credenziali di accesso nella sezione “paga con carta prepagata”.

area riservata

Comune di Dosolo, Piazza Garibaldi, 3, 46030 Dosolo (MN) - CF 83000130209 / P.IVA 01322060201 - PEC: segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :

Foto di testata realizzata da Gipsi Massimo