Benvenuto nel portale del Comune di Dosolo - clicca per andare alla home page

Comune di Dosolo, Piazza Garibaldi, 3, 46030 Dosolo (MN) - Tel. 0375 89573 - Fax 0375 899027 - PEC: segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it

<< ottobre 2017 >>

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultimo aggiornamento in data: 08/09/2012
TUTTI INSIEME PER LE SCUOLE DI DOSOLO
notizia pubblicata in data : martedì 28 agosto 2012

Comune di Dosolo

TUTTI INSIEME PER LE SCUOLE DI DOSOLO

L’Amministrazione Comunale esprime viva gratitudine alle Ditte e alle Associazioni che hanno contribuito alla realizzazione della serata del 18 agosto c.a., tenutasi presso l’oratorio di Dosolo, il cui ricavato sarà interamente devoluto per la sistemazione delle locali scuole elementari, danneggiate dal sisma del 20 e 29 maggio scorsi.

Il gesto di solidarietà compiuto, dimostra ancora una volta che la comunità di Dosolo può contare nei momenti di bisogno sui propri cittadini, sulle attività imprenditoriali del circondario e sulle associazioni di volontariato che mettono a disposizione il loro tempo libero ed il loro entusiasmo.

Il ruolo fondamentale del “Comitato genitori Dosolo”e “Associazione Dosolo per il Po” ha garantito la buona riuscita dell’evento.

Un grazie alle aziende che hanno donato i propri prodotti:

Ditta F.LLI MARTELLI S.P.A.,

Ditta ALIATI E PEDRAZZINI,

SERVICE BAR,

MARGINI CARNI,

LAVANDERIA N.I.L.,

BONESI AUTOTRASPORTI,

e ancora, Forno Madesani, F.lli Formici Movimento terra, Impresa Edile Badalotti Mirco, Forno Caramanti e Bongiovanni, Impianti elettrici Simonelli Germano, Carrozzeria Lupi Vittorio e Matteo, donazione privata per gonfiabili,  Comitato femminile Croce Rossa Mantova, Centro Piscine Guastalla, Centro Piscine Viadana, Centro Benessere Guastalla, Centro Tropical Sun, Emporio di Magotti Barbara, Casa del Bimbo di Alba Falchi, Farmacia D.ssa Tarana, Il Forno di Avanzi Vilma, Alimentari Bottesini Dino, Alimentari DiMeglio di Cavalmoretti, Alimentari Fresco Mio di Zavattini, Alimentari Menabue Cristina, Katia Style, Tabaccheria Bacco e Tabacco, Cartoleria Zavattini Antonella, Circolo Culturale Gulliver, Ortofrutta Formici Marco, Pizzeria Bella Napoli, Pizzeria Vecchio Mulino, Garden Center di Magotti, Autolavaggio F.lli Cini, Gelateria Golosità, Ditta Rosa Enzo, Lavanderia Nadia, Ditta Cannellini, Serigrafia Bianchi Daniel, Free Art Academy, Parrucchieri Diego e Terry, Sezione PD Villastrada.

Un grazie a Don Sandro che ha messo a disposizione l’oratorio, alle Sig.re Rosanna Zarotti, Anna Borelli e Marina Baruffaldi  per la disponibilità al bene della Comunità, all’assessorato all’associazionismo nella persona di Anna Gozzi che ha profuso il proprio impegno all’organizzazione dell’evento.

Infine un grazie a tutte le persone che hanno partecipato numerose alla serata.

GRAZIE A TUTTI!

Fotogallery dell’evento:

area riservata

Comune di Dosolo, Piazza Garibaldi, 3, 46030 Dosolo (MN) - CF 83000130209 / P.IVA 01322060201 - PEC: segreteria.comune.dosolo@pec.regione.lombardia.it

Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :

Foto di testata realizzata da Gipsi Massimo